diabetes diet - Una panoramica

Wiki Article



Il diabete di tipo 2 cronico o non controllato può interessare i vasi sanguigni periferici, compresi quelli della retina, che possono fuoriuscire liquidi, sangue e, occasionalmente, grassi nella retina provocandone il rigonfiamento. I principali farmaci noti per influenzare la retina sono:- latanoprost, epinefrina, rosiglitazone, timololo e tiazolidinedioni, tra gli altri. L'edema maculare si verifica quando depositi di liquidi e proteine ​​si accumulano sopra o sotto la macula dell'occhio (un'area centrale gialla della retina) e ne provocano l'ispessimento e il rigonfiamento (edema). L'edema maculare a volte si verifica per alcuni giorni o settimane dopo l'intervento di cataratta, ma la maggior parte di questi casi può essere trattata con successo con FANS o colliri con cortisone. È noto che alcune malattie congenite sono associate all'edema maculare, ad esempio la retinite pigmentosa e la retinoschisi. Sete eccessiva e minzione frequente sono i segni che più probabilmente vengono notati per primi dai proprietari di gatti. Inoltre, gli alti livelli di glucosio che rimangono nel sangue causano un'eccessiva minzione e disidratazione e danneggiano i tessuti del corpo. Il team dell'Università di Glasgow ha scoperto che gli uomini hanno sviluppato la malattia a un indice di massa corporea (BMI) inferiore rispetto alle donne. I compiti e il quaderno del simposio possono essere trovati nella scheda Panoramica all'interno del corso dopo aver effettuato l'accesso.

Con l'invecchiamento degli individui può verificarsi un deterioramento naturale della macula che può portare al deposito di drusen sotto la retina a volte con la formazione di vasi sanguigni anormali. L'ostruzione di una vena nella retina può causare l'ingorgo delle altre vene retiniche provocando la fuoriuscita di liquido sotto o all'interno della retina. L'edema maculare cistoide (CME) comporta l'accumulo di liquidi nello strato plessiforme esterno secondario a un'anormale permeabilità capillare retinica perifoveale. La causa dell'ECM può essere ricordata con il mnemonico "DEPRIVEN" (diabete, epineferina, pars planitis, retinite pigmentosa, sindrome di Irvine-Gass, occlusione venosa, analoghi della prostaglandina E2, acido nicotinico/niacina). Più a lungo hai il diabete, più è probabile che tu abbia la retinopatia. L'American Diabetes Association osserva che gli alimenti ricchi di amido come patate, mais e piselli sono "ottime fonti di vitamine, minerali e fibre", ma raccomanda di saltare quelli con aggiunta di grassi o sodio. Giornale americano di oftalmologia. Opinione attuale in oftalmologia. Oftalmologia investigativa e scienze visive.

Giornale canadese di oftalmologia. Rivista Canadien d'Ophtalmologia. 47 (2 Suppl): S1-30, S31-54. Giornale internazionale di informatica e tecnologie dell'informazione. Usa la nostra guida alla convivenza con il diabete per conoscere i fatti sul diabete e diabete mellitus le informazioni necessarie per gestire la condizione, dalla diagnosi alla vita di tutti i giorni. Potrebbe essere necessario trattare queste infezioni con la rimozione della punta, del piede o della gamba (amputazione). Almeno una volta all'anno, sottoponiti a un esame approfondito del piede, incluso un controllo della sensazione e delle pulsazioni nei tuoi piedi. Spesso si sviluppano sulla punta dei piedi o sulla punta dei piedi. Indossa i calzini a letto se i tuoi piedi si raffreddano. Qualche volta. Le persone con diabete a volte possono ottenere sussidi di invalidità, ma non sempre. E puoi ottenere ancora più consigli su come mangiare sano con il diabete nella nostra Zona di apprendimento interattiva, inclusi trucchi alimentari semplici e realistici che puoi realizzare. È più comune nelle ore serali, il che può rendere più difficile addormentarsi o dormire. Il diabete di tipo 2 è una condizione comune che fa sì che il livello di zucchero (glucosio) nel sangue diventi troppo alto.

Meno comune oggi con le moderne tecniche di sostituzione delle lenti. La sostituzione del cristallino come trattamento per la cataratta può causare edema maculare pseudofachico. Diversi fattori, come la genetica e alcuni virus, possono causare il diabete di tipo 1. Fraser-Bell S, Kaines A, Hykin PG (maggio 2008). "Aggiornamento sui trattamenti per l'edema maculare diabetico". Potrebbero essere necessari 2 mesi per la guarigione della ferita. Il test dell'emoglobina A1c ti dice il livello medio di zucchero nel sangue negli ultimi 2 o 3 mesi. Il DSME/S migliora l'emoglobina A1c (HbA1c) fino all'1% nelle persone con diabete di tipo 2 (3,7,16-20). Oltre a questa importante riduzione, il DSME ha un effetto positivo su altri aspetti clinici, psicosociali e comportamentali del diabete. I semi sono un'aggiunta molto più recente alla lista dei superfood. Attenzione a non mangiare troppo. Nella popolazione generale e nelle persone con diabete, una lettura della pressione sanguigna inferiore a 120/80 mmHg è considerata normale. Il blocco può essere causato, tra l'altro, da aterosclerosi, pressione alta e glaucoma.

Report this wiki page